Mihajlovic: «Questa partita non si doveva giocare»

Mihajlovic: «Questa partita non si doveva giocare»
Cagliari News 24 SPORT

Sapevamo che avremmo sofferto negli ultimi minuti.

Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare.

LA PARTITA – «Gli ultimi 20 minuti siamo calati fisicamente ed è normale.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta del Bologna all’Unipol Domus contro il Cagliari. Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match Cagliari Bologna. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il tecnico toscano schiera Lykogiannis: ultima chance all’Unipol Domus per Babis, dato per partente? Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri, per la sfida con il Bologna, ha deciso di riconfermare gli undici titolari della vittoria contro la Sampdoria. (Cagliari News 24)

Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. vedi letture. Seconda rete consecutiva per Leonardo Pavoletti, che ha contribuito in maniera decisiva a questo super inizio di 2022 da parte del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

COSA È CAMBIATO – «Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico e comincio a vedere la mia squadra. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri decisamente soddisfatto al termine della sfida che ha visto il suo Cagliari superare in extremis il Bologna. (Calcio News 24)

Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù

Ascolta la versione audio dell'articolo. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano. (Calcio News 24)

“Ci aspettavamo un calo negli ultimi venti minuti, soprattutto dal punto di vista fisiologico. Peccato, si sarebbe potuto giocare il giorno dopo ma il Cgaliari non ha accettato… La ruota gira, chissà! (Calcio Casteddu)

Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr