"Per Raggi la colpa è sempre di altri, ma per liberare Roma dalle auto la sindaca non ha fatto nulla"

RomaToday INTERNO

Se metro C fa un giardino è merito della sindaca, se i cantieri vanno a rilento è colpa di metro C.

"Se qualcosa va bene è merito della sindaca, se qualcosa va male (apparentemente) è il progetto della Commissione Mobilità.

Già, per la sindaca Virginia Raggi "è sempre colpa di qualcun altro".

Se le scale mobili non funzionano è colpa di Atac, se Atac acquista i bus è merito della sindaca.

Enrico Stefàno, dell'ala "dissidente" dei grillini che ancora fanno parte del Movimento ma sempre più spesso contrari alla linea Raggi, presidente della commissione Mobilità, non le manda a dire

(RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nome di Virginia Raggi. L’altro giorno Beppe Grillo, seguito a breve giro da Luigi Di Maio (nella foto, entrambi con Virginia Raggi), hanno incoronato la sindaca di Roma come candidata ufficiale al secondo giro in Campidoglio. (QUOTIDIANO.NET)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" Per la sindaca Virginia Raggi "c'è compattezza e serietà" e "stiamo tutti lavorando". (RomaToday)

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. (ilGiornale.it)

I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. Dobbiamo intestarcela per provare a costruire da qui al 2023 una offerta politica coerente con questa agenda” (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)