Juventus, Allegri: "Dopo il secondo e il terzo goal abbiamo mollato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Dispiace aver preso quattro goal ma l’obiettivo della qualificazione è stato raggiunto e adesso dobbiamo pensare a sabato e alla partita con l’Atalanta” .

Una sconfitta pesante, rotonda e che fa scivolare i bianconeri al secondo posto nel girone per via del peggior rendimento nello scontro diretto.

Abbiamo dei limiti e ne siamo consapevoli, ma ora dobbiamo lavorare per correggerli”

Abbiamo preso il secondo e terzo goal che ci ha dato sfiducia e lì abbiamo mollato. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Primo posto? (ilBianconero)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. Almeno un anno". (Adnkronos)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. (Sport Mediaset)

L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)