Tennis, la verucchiese Lucia Bronzetti nel tabellone principale dell'Australian Open

Tennis, la verucchiese Lucia Bronzetti nel tabellone principale dell'Australian Open
AltaRimini SPORT

Sport. Verucchio. | 09:46 - 14 Gennaio 2022. Lucia Bronzetti.

La tennista verucchiese Lucia Bronzetti brilla ai turni di qualificazione dell'Australian Open.

La sfida contro la giapponese Nao Hibino è andata in scena nella notte.

Lucia ha vinto contro la giapponese Nao Hibino nella notte e superato in rimonta anche il terzo turno di qualificazione entrando nel tabellone principale.

Lucia l'ha battuta per 46 62 61, dopo quasi due ore di lotta

(AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Contro Nao Hibino la partita sembrava persa, Lucia non ha mollato e ha meritatamente portato a casa la sfida È chiaro, non sarà mai una giocatrice potente come era Karin Knapp, quindi deve essere in grado anche di difendersi bene. (oktennis)

Il tre volte campione Slam – che aveva già lanciato dei segnali incoraggianti nella parte finale della passata stagione – sopravvive a Reilly Opelka in semifinale (con un rocciosissimo 6-7 6-4 6-4) e raggiunge Dan Evans. (Tennis World Italia)

Complimenti vivissimi e grazie di cuore”, i complimenti del sindaco di Verucchio, Stefania Sabba. Per Lucia si aprono ora le porte principali di uno dei 4 tornei più prestigiosi al mondo, al via lunedì prossimo (Il Ponte)

Australian Open: debacle azzurra nelle qualificazioni ⋆ SWS

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Flavio Cobolli (n.199 del mondo) ha mancato l’accesso al tabellone principale degli Australian Open 2022. Cobolli ha una reazione nel quinto game, conquistando il contro-break ai vantaggi, ma sempre ai vantaggi cede il turno al servizio nel gioco successivo. (OA Sport)

Debacle per i quattro gli azzurri impegnati nella notte italiana sui campi di Melbourne nel torneo di qualificazione del primo Slam della stagione gli Australian Open; erano impegnati nel turno finale il siciliano Salvatore Caruso, il pugliese Tomas Fabbiano, il laziale Flavio Cobolli e il toscano Alessandro Giannessi. (Sport Web Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr