Romagnoli Juve, intreccio di mercato con Tomori: il piano del Milan

Romagnoli Juve, intreccio di mercato con Tomori: il piano del Milan
Juventus News 24 SPORT

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma.

Sul capitano rossonero resta vigile la Juve. Resta in bilico il futuro al Milan di Alessio Romagnoli, che ha perso la titolarità nello scacchiere di Pioli dopo l’arrivo di Tomori.

Il Milan potrebbe mettere sul mercato Romagnoli per finanziare il riscatto dal Chelsea di Tomori.

Il capitano del Milan di recente era stato accostato alla Juve in un ipotetico scambio con Bernardeschi

Il Milan – scrive Gazzetta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» (Sampdoria News 24)

Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan. Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. (Pianeta Milan)

Dal primo minuto infatti Pioli starebbe pensando di schierare nuovamente capitan Romagnoli, che ha completamente smaltito l’infortunio Su tutte ricordiamo gli errori in marcatura su Raspadori, nel match perso contro il Sassuolo, e su Correa, nel match perso contro la Lazio. (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. E ora il Milan riflette sul riscatto"

Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr