Milan, a Madrid emergenza difesa. Ma Maignan scalpita

Milan, a Madrid emergenza difesa. Ma Maignan scalpita
La Repubblica SPORT

L’ultimo allenamento di stamattina a Milanello, prima dell’imbarco pomeridiano sul charter per Barajas, potrà chiarire meglio le scelte di formazione di Pioli.

Mancherà il titolare anche nella posizione di terzino destro: Calabria, in recupero dall’infortunio al polpaccio, conta di rientrare a dicembre e nel frattempo dovrebbe essere sostituito ancora da Kalulu

Lui avrebbe addirittura voluto giocare sabato scorso a Firenze, a dispetto della mancanza di allenamento. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossonero, che domani sfiderà l'Atletico Madrid in Champions League, pensa anche alla prossima gara di campionato contro la formazione neroverde. Dunque, ci sono delle speranze, per il club milanista, di riavere in tempo due colonne come il difensore Tomori e il portiere Maignan, quest'ultimo fermo da circa un mese e mezzo (Sassuolonews.net)

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni L'estremo difensore francese brucia i tempi e fa un favore a Pioli, preoccupato dal rendimento incerto del "vice" Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Il Milan, in attesa della complicatissima sfida contro l’Atletico Madrid, fa il punto dell’infermeria. Con le stesse tempistiche anche Davide Calabria. (MondoNapoli)

MILAN - Il punto sugli infortuni: Rebic fuori un mese, Tomori e Maignan verso il recupero

Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA. Un recupero prodigioso, frutto di un percorso riabilitativo in cui il portiere rossonero ha lavorato sodo. (Fantamagazine)

Le notizie positive arrivano dal reparto difensivo, con Tomori e Maignan in netto miglioramento. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo. Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr