Milan, Maignan e Tomori in gruppo: le scelte di Pioli per il Sassuolo

FantaMaster SPORT

Sarà un dicembre pieno di impegni e avere due giocatori così importanti a disposizione sarà importante.

Nell’allenamento di oggi, infatti, sono tornati in gruppo Tomori e Maignan, due assenze molto pesanti per il reparto difensivo del Milan.

Infortuni Maignan e Tomori – Dopo la brutta notizia sull’esito degli esami di Giroud, arrivano due buone, anzi buonissime notizie per Pioli.

Al momento, però, parte ancora favorito Romagnoli: Pioli non vuole ancora rischiare, ma vedremo entrambi in campo contro il Genoa

Infortuni Maignan e Tomori, Pioli scioglierà i ballottaggi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA (Fantamagazine)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Sassuolo di domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane. (Sassuolonews.net)

Davide Calabria, tornato infortunato al polpaccio dopo la nazionale, dovrebbe restare ai box per altre due o tre settimane" Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni L'estremo difensore francese brucia i tempi e fa un favore a Pioli, preoccupato dal rendimento incerto del "vice" Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Le notizie positive arrivano dal reparto difensivo, con Tomori e Maignan in netto miglioramento. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Pioli dovrà rinunciare a Rebic per circa un mese: più grave del previsto il problema ai flessori. Con le stesse tempistiche anche Davide Calabria. (MondoNapoli)