Milan, Maignan e Tomori verso il recupero: chance per domenica. Il punto dall'infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sia Mike Maignan che Fikayo Tomori proveranno a recuperare per il match casalingo di domenica contro il Sassuolo: ogni giorno le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico rossonero perché comunque l'intenzione è quella di non correre rischi.

Domani è in programma la sfida da dentro o fuori contro l'Atletico Madrid, ma intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l'infermeria rossonera. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Calabria, tornato infortunato al polpaccio dopo la nazionale, dovrebbe restare ai box per altre due o tre settimane" Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo (Napoli Magazine)

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni ilan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo (Napoli Magazine)

Quest’ultimi due saranno monitorati costantemente e proveranno ad essere disponibili per la partita di domenica contro il Sassuolo. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Sassuolo di domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane. (Sassuolonews.net)

FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA. Un recupero prodigioso, frutto di un percorso riabilitativo in cui il portiere rossonero ha lavorato sodo. (Fantamagazine)

Con le stesse tempistiche anche Davide Calabria. Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo. (MondoNapoli)