Otto giorni per di Champions. Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio"

Otto giorni per di Champions. Il Messaggero: Settimana chiave per la stagione della Lazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Otto giorni per di Champions.

Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta

Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio.

Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile. (Il Messaggero)

Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. (LazioNews)

In attesa di eventuali procedure e provvedimenti, sarà importante per il Bayern il risultato dell'ultimo giro di tamponi che verrà effettuato in giornata Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau. (La Lazio Siamo Noi)

Doll: «Il Bayern non sottovaluterà la Lazio. Servono 180 minuti incredibili»

“Indagini in corso” si è limitato a riferire in un comunicato il dipartimento sanitario di Monaco di Baviera: “Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società. (Sport Mediaset)

In testa solo la Sampdoria e come tornare alla vittoria dopo lo stop di Milano. Siamo felici che martedì affronteremo la squadra più forte del mondo, ma io oggi farò solo le valutazioni per domani» (Il Messaggero)

IL NUOVO DOLL – «Sarà difficile vedere un altro Thomas Doll – commenta ironicamente il centrocampista -, ma mi rivedo in Luis Alberto, anche se il calcio di una volta era diverso». Per presentare la gara d’andata degli ottavi di Champions è intervenuto ai microfoni di Radiosei Thomas Doll: «Il Bayern viene da un’annata eccezionale, ha vinto 6 titoli di cui l’ultimo in Qatar qualche giorno fa. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr