VIDEO Guignard-Fabbri argento ai Mondiali 2023

OA Sport SPORT

Una giornata da ricordare. Guignard-Fabbri hanno conquistato per la prima volta in carriera una medaglia ai Campionati Mondiali 2023 di pattinaggio di figura in fase di svolgimento a Saitama, ottenendo un meritatissimo argento e riportando la danza italiana sul podio nove anni dopo l’oro di Cappellini-Lanotte, datato 2014. Un’impresa eccezionale per i i danzatori di Barbara Fusar Poli, bravissimi a confermare il posto d’onore già accaparrato nella rhythm dance confezionando una prestazione dalla caratura tecnica elevatissima, premiata con un un grado di esecuzione stellare. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sul ghiaccio giapponese della Super Arena, nella gara degli uomini, il miglior atleta azzurro si è rivelato Matteo Rizzo, bravo a rimontare ben quattro posizioni rispetto al corto e capace di chiudere così in top ten, al 9° posto. (Il Faro online)

La nostra spedizione infatti rientra nel bel Paese con due medaglie, una d’argento e una di bronzo, con la consapevolezza di essere una squadra iper competitiva in vista dell’ultimo appuntamento della stagione, il World Team Trophy 2023 che si svolgerà sempre nel Sol Levante, ma stavolta a Tokyo, nel mese di aprile. (OA Sport)

Ai mondiali di pattinaggio sul ghiaccio in Giappone, la performance della coppia formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri ha conquistato una medaglia d’argento e ha fatto salire l’Italia al secondo posto sul podio. (Tuscia Web)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 1. (OA Sport)

Il podio di Conti-Macii è il primo di sempre per un tandem italiano ai Mondiali. (AGI - Agenzia Italia)

Sul ghiaccio giapponese della Super Arena, nella gara degli uomini, il miglior atleta azzurro si è rivelato Matteo Rizzo, bravo a rimontare ben quattro posizioni rispetto al corto e capace di chiudere così in top ten, al 9° posto. (FISG)