Piazza Affari: amplia l'ascesa Ferrari

Piazza Affari: amplia l'ascesa Ferrari
Teleborsa Teleborsa (Economia)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 164,6, mentre il primo supporto è stimato a 160,5.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

cavallino rampante di Maranello. FTSE MIB. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il listino milanese mostra un timido guadagno, con il FTSE MIB che sta mettendo a segno un +0,31%.Tra lea grande capitalizzazione, decolla Moncler con un importante progresso del 3,25%.In evidenza Ferrari, che mostra un forte incremento del 2,37%. (Il Messaggero)

Il contesto europeo resta però dominato ancora da numerose, relative alla crescita deidi Covid ed allaSeduta in lieve rialzo per l', che avanza a quota 1,171. (Teleborsa)

Sotto pressione, -6,14%,,, -5,88%,, Poste, -4,95%,, Saipem, -4,93%, ed .... fisco24_info : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli: Pesano anche Poste, Saipem, Eni e Intesa, spread risale a 1… - iconanews : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli - InvestingItalia : #Borsa Milano pesante su record contagi, giù banche, male Tenaris e Saipem - - infoiteconomia : Rosso sulla Borsa di Milano e sulle altre piazze europee - infoiteconomia : Borsa, Milano scivola per i timori di un nuovo lockdown - (Zazoom Blog)

Borsa Milano vira verso l'alto su attese vaccino, bene il lusso, Fca

Nelle ultime settimane, le speculazioni su un ipotetico merger hanno spinto le aizoni di Banco Bpm in rialzo di oltre il 20%. Interessato al trading sulle azioni Unicredit, Banco Bpm o Bper? (IG)

La Borsa di Milano (+0,1%) riduce rapidamente il rialzo iniziale. In controtendenza Banco Bpm (+0,2%), con l’ipotesi di matrimonio con Credit Agricole, e Mps (+0,4%), senza particolari scossoni dopo la condanna degli ex vertici. (gazzettadimilano.it)

In una nota la società ha precisato che non sussistono cause di decadenza dalla carica di amministratore delegato di Leonardo. A influire sui corsi la notizia della condanna in primo grado dell'AD Alessandro Profumo relativa al precedente ruolo di presidente di Mps. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr