TMW News - De Zerbi studia il suo futuro. Il Napoli vede il quarto posto e valuta le novità

TUTTO mercato WEB SPORT

Spazio poi anche ad una serie di riflessioni sulla lotta salvezza (in collegamento ci sarà l'ex Empoli Flavio Giampieretti)

Se ne parla nel corso del TMW News analizzando poi anche il presente e il futuro del Napoli, che per la prossima stagione sembra volersi orientare su Spalletti.

tmw news De Zerbi studia il suo futuro.

Il Napoli vede il quarto posto e valuta le novità. vedi letture. Il futuro di De Zerbi, tra estero (Shakhtar) o Italia (Fiorentina). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina SU DE ZERBI: “Lascia un Sassuolo con un percorso tecnico ben definito e vuole andare da un’altra parte per proseguire questo percorso. (Fiorentina.it)

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. (Tutto Napoli)

Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva (Tutto Napoli)

La Fiorentina gli ha offerto un contratto biennale da 2 milioni a stagione e spera di trovare un accordo nei prossimi giorni" Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso". Simone Bargellini. Di certo c'è solo che il casting per il nuovo allenatore della Fiorentina è ancora in corso. (Viola News)

Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira (Calciomercato.com)