Lamborghini Aventador Ultimae: linee da capogiro e prestazioni da urlo

Motori Magazine ECONOMIA

È stata la casa produttrice stessa ad annunciarlo e ha voluto chiudere questa generazione in bellezza lanciando una nuova supercar di tutto rispetto.

Lamborghini Aventador Ultimae, modelli disponibili e prezzo. Saranno disponibili in tutto 350 Aventador Ultimae in versione coupè, 250 invece della versione Roadster

Lamborghini Aventador Ultimae, scheda tecnica. Nel dettaglio ecco tutte le caratteristiche tecniche della nuova Lamborghini Aventador Ultimae:. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Stati Uniti primo mercato. Mentre per quanto riguarda i mercati, gli Stati Uniti sono al primo posto (1.502 auto), seguiti dalla Cina, Hong Kong e Macau (602 auto). Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini (l'Automobile - ACI)

In termini di network commerciale, Lamborghini è presente oggi a livello globale con una rete di 168 concessionari in 51 mercati La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi, facendo registrare il miglior semestre di sempre, con un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 (periodo pre-Covid). (MotoriNoLimits)

Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana. (Inforicambi)

Si vedo i primi risultati dell’ambiziosa strategia del Gruppo tedesco. (HelpMeTech)

In un’intervista ad Autoblog, Winkelmann ha invece rivelato che il nuovo modello Lamborghini, che andrà a sostituire la Aventador, avrà ancora un puro V12 aspirato completamente nuovo e non condividerà tecnologie con la Sián. (QN Motori)

Secondo Winkelmann, Lamborghini ha estratto tutta la potenza che può dal suo attuale V12 da 6,5 ​​litri e il successore della Aventador avrà un nuovo V12. È noto da tempo che l’Aventador sarebbe l’ultima supercar con motore V12 prodotta da Lamborghini senza alcuna forma di elettrificazione. (MotoriSuMotori)