Lamborghini Aventador Ultimae: linee da capogiro e prestazioni da urlo

Lamborghini Aventador Ultimae: linee da capogiro e prestazioni da urlo
Motori Magazine ECONOMIA

È stata la casa produttrice stessa ad annunciarlo e ha voluto chiudere questa generazione in bellezza lanciando una nuova supercar di tutto rispetto.

Lamborghini Aventador Ultimae, modelli disponibili e prezzo. Saranno disponibili in tutto 350 Aventador Ultimae in versione coupè, 250 invece della versione Roadster

Lamborghini Aventador Ultimae, scheda tecnica. Nel dettaglio ecco tutte le caratteristiche tecniche della nuova Lamborghini Aventador Ultimae:. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altre testate

D’altronde la Lamborghini Aventador Ultimae possiede 40 cavalli in più rispetto all’ultima evoluzione della Aventador S e anche 10 più della SVJ. La versione che porta a termine l’ultimo capitolo della Lamborghini Aventador dispone di ben 780 cavalli erogabili e prestazioni da vera supercar visto che abbina il comparto prestazionale della SVJ, destinata alla pista, con l’importante dinamica della Aventador S. (MotoriSuMotori)

Prestazioni e versatilità. Il super suv Lamborghini è capace di uno sprint da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi e raggiunge la velocità massima dichiarata ( raggiungibile ovviamente solo in pista o in ambienti controllati) di 305 chilometri orari, grazie al motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 650 cavalli, con un rapporto peso/potenza di 3,38 chilogrammi per cavallo. (l'Automobile - ACI)

I potenziali clienti interessati si faranno ingolosire anche dal fatto che la Miura SVJ in vendita ha percorso solamente 19.582 km Lamborghini, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Toro. TRE ANNI DI RESTAURO, POCHI KM PERCORSI. (Auto.it)

Urus è la Lamborghini dei record con 15.000 esemplari prodotti in 3 anni - QN Motori

Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini (l'Automobile - ACI)

Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana. (Inforicambi)

A tre anni dalla sua introduzione sui mercati internazionali, Urus è il modello più prodotto nella storia del Marchio nel minor tempo dal suo lancio. Un risultato eccezione per il Super Suv che ha cambiato i destini di Lamborghini negli ultimi anni. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr