Urus è la Lamborghini dei record con 15.000 esemplari prodotti in 3 anni - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Un risultato eccezione per il Super Suv che ha cambiato i destini di Lamborghini negli ultimi anni.

A tre anni dalla sua introduzione sui mercati internazionali, Urus è il modello più prodotto nella storia del Marchio nel minor tempo dal suo lancio.

L’esemplare con numero di telaio 15.000, destinato al mercato inglese , è configurato con l’ultimissima serie di colori e finiture “Graphite Capsule”. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo semestre 2021 entra nella storia Lamborghini: le vendite globali da gennaio a giugno hanno raggiunto livelli record. In termini di network commerciale, Lamborghini è presente oggi a livello globale con una rete di 168 concessionari in 51 mercati (MotoriNoLimits)

Questa serie è identificata dall’emblema dell’aquila e celebra la libertà ed il successo esaltando i valori nazionale dell’Italia e del Messico. Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. (Inforicambi)

“La tecnologia è diversa, è un motore completamente nuovo, una trasmissione completamente nuova, una nuova batteria, tutto è completamente nuovo. È noto da tempo che l’Aventador sarebbe l’ultima supercar con motore V12 prodotta da Lamborghini senza alcuna forma di elettrificazione. (MotoriSuMotori)

Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. Stati Uniti primo mercato. Mentre per quanto riguarda i mercati, gli Stati Uniti sono al primo posto (1.502 auto), seguiti dalla Cina, Hong Kong e Macau (602 auto). (l'Automobile - ACI)

Si vedo i primi risultati dell’ambiziosa strategia del Gruppo tedesco. (HelpMeTech)

In un’intervista ad Autoblog, Winkelmann ha invece rivelato che il nuovo modello Lamborghini, che andrà a sostituire la Aventador, avrà ancora un puro V12 aspirato completamente nuovo e non condividerà tecnologie con la Sián. (QN Motori)