Urus è la Lamborghini dei record con 15.000 esemplari prodotti in 3 anni - QN Motori

Urus è la Lamborghini dei record con 15.000 esemplari prodotti in 3 anni - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

Un risultato eccezione per il Super Suv che ha cambiato i destini di Lamborghini negli ultimi anni.

A tre anni dalla sua introduzione sui mercati internazionali, Urus è il modello più prodotto nella storia del Marchio nel minor tempo dal suo lancio.

L’esemplare con numero di telaio 15.000, destinato al mercato inglese , è configurato con l’ultimissima serie di colori e finiture “Graphite Capsule”. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. (l'Automobile - ACI)

La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi, facendo registrare il miglior semestre di sempre, con un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 (periodo pre-Covid). (MotoriNoLimits)

Lamborghini festeggia un nuovo record: il suv Urus ha raggiunto il traguardo dei 15mila esemplari prodotti dal lancio nel 2019. (l'Automobile - ACI)

Lamborghini Aventador Ultimae: l'ultima della specie

Lamborghini Aventador Ultimae, scheda tecnica. Nel dettaglio ecco tutte le caratteristiche tecniche della nuova Lamborghini Aventador Ultimae:. È stata la casa produttrice stessa ad annunciarlo e ha voluto chiudere questa generazione in bellezza lanciando una nuova supercar di tutto rispetto. (Motori Magazine)

Tempo di lettura: 2 minuti. La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi del 2021, facendo registrare il miglior semestre di sempre (+ 37% sul gen-giu 2020 e + 6,6% del primo semestre 2019, pre-Covid). (Autoappassionati.it)

Lamborghini con la Aventador Ultimae vuole porre in essere una celebrazione specifica in grado di ragionare sulle qualità uniche insite nel proprio DNA. La versione che porta a termine l’ultimo capitolo della Lamborghini Aventador dispone di ben 780 cavalli erogabili e prestazioni da vera supercar visto che abbina il comparto prestazionale della SVJ, destinata alla pista, con l’importante dinamica della Aventador S. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr