Super Bowl 2020: orario, tv, streaming, programma San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs

OA Sport SPORT

Gli orari sono italiani, a Miami sono sei ore indietro rispetto a noi.

Loading.... Loading.... SUPER BOWL 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. LUNEDÌ 3 FEBBRAIO:. 00.30 Super Bowl 2020, San Francisco 49ers vs Kansas City Chiefs. COME VEDERE IL SUPER BOWL 2020 IN DIRETTA TV E STREAMING:. Diretta streaming su DAZN.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl LIV, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Joe Montana, origini tricolori (lombarde e siciliane, soprattutto,), fu l'eroe della "golden age" dei San Francisco 49ers. E' un bravissimo ragazzo, molto molto italiano, coi giusti valori, la nostra creatività e simpatia. (la Repubblica)

I Chiefs sono ancora in una formazione 3×1, e Kelce è il più interno nel lato con tre ricevitori. Vediamo come e dove le due squadre cercheranno di indirizzare la partite e dove potranno colpire l’avversario per avere la meglio. (Huddle Magazine)

📺: #SBLIV | 6:30pm ET on FOX. 📱: NFL app // Yahoo Sports app pic.twitter.com/12FztJHuNw — NFL (@NFL) February 2, 2020. 00.37 Entrano dei bambini a portare il pallone all’arbitro. #ChiefsKingdom 📺: #SBLIV on FOX. (OA Sport)

I Kansas City Chiefs si aggiudicano la 54ma edizione del Superbowl. Donald Trump si congratula con i Kansas City Chiefs per la vittoria del Super Bowl, con un tweet pochi secondi dopo la fine del match ma commette una gaffe, citando lo stato del Kansas invece del Missouri dove in realtà si trova la città di Kansas City. (Il Mattino)

Domenica notte alle 24.30 (ora italiana) la sfida fra Kansas City e San Francisco per il Vince Lombardi Trophy. Il giorno del Super Bowl non passa mai inosservato. (Sky Sport)

Per meglio spiegarmi è come se la Lega di serie A durante Juve-Inter prendesse posizione sul caso Cucchi» . «Credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto»: così recitava lo slogan della Nike che nel 2018 scelse come testimonial Colin Kaepernick. (Corriere della Sera)