Super Bowl, ecco l’albo d’oro con tutti i vincitori. FOTO

Sky Tg24 SPORT

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Accedi con il tuo Sky iD.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Il tuo Sky iD non è attivo.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Joe Montana, origini tricolori (lombarde e siciliane, soprattutto,), fu l'eroe della "golden age" dei San Francisco 49ers. "A San Francisco non stanno nella pelle, la loro strepitosa storia è legata a un altro nome italiano: Joe Montana. (la Repubblica)

Domenica notte alle 24.30 (ora italiana) la sfida fra Kansas City e San Francisco per il Vince Lombardi Trophy. Il giorno del Super Bowl non passa mai inosservato. (Sky Sport)

Quello tra Chiefs e Niners è forse il Super Bowl migliore che potessimo aspettarci. I Chiefs sono ancora in una formazione 3×1, e Kelce è il più interno nel lato con tre ricevitori. (Huddle Magazine)

I Kansas City Chiefs si aggiudicano la 54ma edizione del Superbowl. Rappresentate il grande stato del Kansas e il nostro Paese è orgoglioso di voi!», scrive il presidente americano. (Il Mattino)

#ChiefsKingdom 📺: #SBLIV on FOX. #GoNiners 📺: #SBLIV on FOX. 📱: NFL app // Yahoo Sports app pic.twitter.com/4PhoxTZjqh — NFL (@NFL) February 3, 2020. 5’05”’ INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE! (OA Sport)

«Credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto»: così recitava lo slogan della Nike che nel 2018 scelse come testimonial Colin Kaepernick. L’ex quarterback dei San Francisco 49ers diventato icona per essersi inginocchiato nel 2016 durante l’esecuzione dell’inno nazionale in segno di protesta contro il razzismo continua a pagare ancora oggi le conseguenze del suo clamoroso gesto. (Corriere della Sera)