Bologna-Verona, il risultato in diretta LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dobbiamo avere tutti la disperazione giusta per recuperare il pallone.

Con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l'importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia.

Mihajlovic, Bologna: "I gol che abbiamo preso finora sono stati tutti in superiorità numerica.

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Tomiyasu"

Al di là dell'aspetto tecnico che si percepisce quando tocca il pallone, porta una sana ignoranza in campo che trasmette ai più giovani assieme a Medel, Soriano, Sansone e De Silvestri (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (Calciomercato.com)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. (Trivenetogoal)

Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. Il Bologna batte di misura il Verona e vola a sette punti in classifica. (Tutto Napoli)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)