SuperLeague, Inter e Milan in trattativa con l’UEFA

CIP SPORT

Le parole di Infantino di queste ore, però, fanno capire anche che Ceferin non potrebbe, almeno in teoria, essere troppo duro con i club.

Infatti, il Tribunale di Madrid ha ampiamente confermato la possibilità di creare una lega alternativa, rivendicando il principio di libera concorrenza

Milan e Inter pronte a trattare con la UEFA. La novità delle ultime ore è che Inter e Milan avrebbero iniziato ad instaurare una trattativa costruttiva con la UEFA, per cercare di trovare una soluzione il meno possibile traumatica e far rientrare la situazione. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. (Europa Calcio)

L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto. Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". (Viola News)

L’attaccante della Fiorentina è letteralmente esploso in questa stagione, arrivando a 19 gol in campionato. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, scaricati dal Barcellona | Juventus in agguato. Vlahovic ha realizzato fino ad ora 19 gol in 31 partite stagionali. I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)