Hamilton & Verstappen: la lotta si fa sempre più serrata

Hamilton & Verstappen: la lotta si fa sempre più serrata
Ticinonline SPORT

C’è chi sostiene che la colpa sia tutta di Lewis, chi al contrario punta il dito su Max.

Lewis e Max si prenderebbero a spallate anche per decidere chi deve entrare per primo in bagno.

Gli appassionati di Formula 1 si sono divisi in due partiti ben distinti dopo l’incidente di Silverstone.

Sono persone che pensano sempre di essere da soli in pista, piloti che pensano “mollerà prima lui, non ho dubbi”

Che cosa sarebbe successo se Charles Leclerc si fosse difeso dall'attacco di Hamilton come aveva fatto Verstappen al primo giro?

(Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! A Sky Sports Uk, Martin Brundle porta avanti una tesi a sostegno della Red Bull nel caso dell'incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (F1-News.eu)

Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)

Insulti razzisti a Hamilton dopo vittoria a Silverstone

Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Lewsi Hamilton. La Gran Bretagna continua a fare i conti con il razzismo. "Durante e dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di ieri, Lewis Hamilton è stato vittima di molti insulti razzisti sui social media a seguito di un incidente durante la gara", si legge nella nota. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr