Eurosport - Le pagelle di Juventus-Crotone: voti alti per tutti, "spicca" Ronaldo

Eurosport - Le pagelle di Juventus-Crotone: voti alti per tutti, spicca Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Il migliore in assoluto è Cristiano Ronaldo (voto 8), che chiude il match con una doppietta di grande valore dal punto di vista atletico.

Molto bene tutta la linea difensiva, da 7 in pagella, così come Ramsey e McKennie a centrocampo: 7 anche per il gallese e lo statunitense, che trova il gol che chiude la partita

I colleghi di "Eurosport" assegnano voti alti ai giocatori della Juventus dopo il successo in campionato contro il Crotone (3-0). (Tutto Juve)

Su altre fonti

Commenta per primo Doppietta contro il Croton e e critiche spente in un batter d’occhio. Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. (Calciomercato.com)

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta (Fantacalcio ®)

La fame di CR7 si risveglia, ma Cordaz evita figuracce alla sua squadra salvando prima su CR7 poi su Chiesa. Corriere della Sera: "Ronaldo risolve i problemi ma la strada per lo scudetto resta in salita". (TUTTO mercato WEB)

Juvemania: attento Conte, non è ancora finita! Ma Pirlo ha una missione difficile

Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: "Che notte con il Bayern che nel 2020 ha vinto tutto". L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". (TUTTO mercato WEB)

Promossi e bocciati di giornata: ecco le pagelle dei giornali, nella nostra gallery! La Juve ritrova i gol, tiene la porta inviolata e porta a casa tre punti fondamentali contro il Crotone in una gara che poteva diventare davvero difficile, ma a cui ha saputo ben reagire. (ilBianconero)

Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. Praticamente un allenamento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr