Eurosport - Le pagelle di Juventus-Crotone: voti alti per tutti, "spicca" Ronaldo

Tutto Juve SPORT

Il migliore in assoluto è Cristiano Ronaldo (voto 8), che chiude il match con una doppietta di grande valore dal punto di vista atletico.

Molto bene tutta la linea difensiva, da 7 in pagella, così come Ramsey e McKennie a centrocampo: 7 anche per il gallese e lo statunitense, che trova il gol che chiude la partita

I colleghi di "Eurosport" assegnano voti alti ai giocatori della Juventus dopo il successo in campionato contro il Crotone (3-0). (Tutto Juve)

Su altre fonti

Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. (Fantacalcio ®)

Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. (Tutto Juve)

In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)

Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. (Fantacalcio ®)

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. (Juventus News 24)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. (Juventus News 24)