Kulusevski è un cantiere aperto: contro il Crotone segnali positivi, ma c’è un aspetto in cui deve crescere

ilBianconero SPORT

Pirlo ha deciso di impiegarlo stabilmente come spalla del portoghese, anche se il raccolto deve ancora dare i suoi frutti.

L’inizio di stagione scintillante ha ingannato, perché lo svedese è lentamente arretrato nelle gerarchie della squadra, cedendo il passo alle classiche difficoltà di gioventù.

Poi il confronto video con il Maestro , ieriL’abnegazione alla causa porterà gli effetti sperati, ma nel frattempo ci vuole calma, anche quando non è possibile aspettare troppo a lungo

Kulusevski rimane uno dei ventenni più intriganti nel panorama internazionale, che si è trovato comprensibilmente a fare i conti con la sua carta d’identità. (ilBianconero)

Su altri media

Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. Dobbiamo fare punti e non pensare all'Inter”, il monito di Pirlo (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. (Juventus News 24)

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Nessun dubbio sulla regolarità del primo gol di Ronaldo: sul cross di Alex Sandro, lo tiene in gioco Golemic”, conclude il quotidiano La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)