Furto in casa mentre gli abitanti dormono, anche il cane non si accorge di nulla

GenovaToday INTERNO

Il sospetto è che i ladri abbiano utilizzato un narcotico.

Indaga la polizia. Perfino il cane non si è accorto di niente, segno che forse i ladri, per poter agire indisturbati, potrebbero avere utilizzato qualche narcotico.

Nel fine settimana la polizia ha svolto un sopralluogo analogo in un'altra abitazione della zona, anch'essa visitata dai ladri

I ladri sono entrati in azione dopo le 2.30 visto che i residenti hanno riferito agli agenti di essere andati a dormire a quell'ora. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

E sempre lei è stata la prima ad avere un contattato visivo con i malviventi che erano già dentro dopo aver forzato la finestra. in foto: Roberto Mottura. I ladri che hanno ucciso durante un furto in casa sua Roberto Mottura, l'architetto 49enne di Piossasco nel Torinese, avevano minacciato anche la moglie dell'uomo prima del suo intervento e dello sparo fatale. (Fanpage.it)

Il malvivente ha sparato un solo colpo di pistola, centrandolo allo stomaco: una ferita che non gli ha lasciato scampo. «Quando sono arrivato, avvertito dalle forze dell'ordine, Roberto era ancora a terra, in un lago di sangue - ha raccontato il fratello Enrico -. (ilGiornale.it)

Dopo il matrimonio sono andati a vivere nella grande villa di famiglia, sulla collina di Piossasco, dove Roberto Mottura era cresciuto. Sua madre era nata e cresciuta su quella collina, dove il padre Attilio aveva realizzato la grande villa agli inizi degli anni Novanta (Corriere della Sera)

Il primo in via di Creto, dove i ladri hanno svaligiato un'abitazione due notti prima, l'altro in corso de Stefanis a Marassi. Dopo il furto dell'altra notte mentre gli abitanti dormivano, fra le 11 e le 11.30 di mercoledì 9 giugno i soliti ignoti sono entrati all'interno di un'altra casa mentre la proprietaria era uscita. (GenovaToday)

Rinvenuto un bossolo verosimilmente sparato da un malvivente a seguito colluttazione con la vittima, che potrebbe essere stata attinta allo stomaco. Sorpresi subito dal proprietario dentro casa, non dovrebbero essere riusciti a rubare nulla. (Telecity News 24)

"Ma a casa di Roberto, cosa potevano rubare, al massimo un computer", ribadisce Enrico, il fratello. I ladri che ieri notte sono entrati in casa, invece, gli hanno sparato e lo hanno ucciso. (La Repubblica)