«Ballando», Milly Carlucci riparte da Morgan: «Non sono qui per mostrare le mie zone d’ombra»

«Ballando», Milly Carlucci riparte da Morgan: «Non sono qui per mostrare le mie zone d’ombra»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Morgan sembra d’accordo, niente mattane a questo giro: «Sono qui per creare spettacolo con quello che vale di me, non con le mie zone d’ombra»

di Renato Franco. Il programma al via da sabato su Rai1.

Ho cercato Morgan perché mi interessa mostrare la sua cultura, la sua sensibilità e intelligenza».

La conduttrice smentisce che esista per Morgan una clausola nel contratto per fare solo tre puntate. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. Milly Carlucci, infatti, ha rivelato di aver mandato un invito a Barbara d’Urso, anche se sa bene che non tutte le proposte possono essere accettate, perché non sempre è semplice passare da Mediaset all’azienda rivale:. (SoloDonna)

La concorrenza con Maria De Filippi e il suo Tú sí que vales, su Canale 5 non è uno scherzo ma il direttore di Rai 1 vorrebbe sorvolare Milly Carlucci non perde un colpo, crede in quello che fa ed eccola, con un sorridente piglio da generale, alla presentazione della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, su Rai 1 da sabato 16 ottobre. (La Repubblica)

Ballando con le stelle 2021 al via, ecco le coppie della nuova edizione: appuntamento sabato 16 ottobre in prima serata su Ra1. Si torna in pista con la nuova edizione del dance show più amato e seguito di sempre. (Corriere Nazionale)

Al Bano/ “Ballando con le stelle? Ne vedrete delle belle in quel minuto e mezzo”

Tra le altre star Mediaset che la Carlucci vorrebbe vedere a Ballando con le Stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi Ballando, Milly invita Barbara D’Urso e apre alla De Filippi. (DiLei)

Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Non temo nessuno, so che sono tutti bravi e molto più di me, e lo dico senza senso di umiltà”. Storie Italiane ha intervistato in collegamento Al Bano in vista dell’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr