«Ballando», Milly Carlucci riparte da Morgan: «Non sono qui per mostrare le mie zone d’ombra»

Morgan sembra d’accordo, niente mattane a questo giro: «Sono qui per creare spettacolo con quello che vale di me, non con le mie zone d’ombra»

di Renato Franco. Il programma al via da sabato su Rai1.

Ho cercato Morgan perché mi interessa mostrare la sua cultura, la sua sensibilità e intelligenza».

La conduttrice smentisce che esista per Morgan una clausola nel contratto per fare solo tre puntate. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 "E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. (IL GIORNO)

Instagram. Chi è Oxana Lebedew? (ChieCosa.it)

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. (ilGiornale.it)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)