Cuore Roma. Elsha porta tutti sotto la curva

Cuore Roma. Elsha porta tutti sotto la curva
LAROMA24 SPORT

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho.

I giallorossi partono forte, trovando il gol del vantaggio con Cristante alla mezz'ora del primo tempo.

La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. (LAROMA24)

Su altre fonti

A centrocampo, spazio alla coppia Cristante-Veretout mentre Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan agiscono dietro ad Abraham. La Roma vince anche la terza gara di campionato, battendo il Sassuolo 2-1 con un gol nel recupero di El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)

IL TEMPO (A. AUSTINI). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 6,5, Mancini 6, Ibanez 6, Vina 5,5; Cristante 6,5, Veretout 6; Zaniolo 6, Pellegrini 6,5, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6,5. (R. MAIDA). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 6 , Mancini 6, Ibanez 6, Vina 5; Cristante 6,5, Veretout 6; Zaniolo 5,5, Pellegrini 7, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6. (Giallorossi.net)

Poi va un po’ nel pallone. Karsdorp 6,5: nel primo tempo scende poco, ma quando lo fa è potenzialmente letale. (CalcioMercato.it)

Mourinho: «Sono tornato bambino»

Sampdoria-Inter, anticipo mattutino della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione. E come non menzionare Rui Patricio, che con due miracoli ha consentito alla Roma di restare a galla in una partita pazza (ForzaRoma.info)

José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr