Cuore Roma. Elsha porta tutti sotto la curva

LAROMA24 SPORT

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho.

I giallorossi partono forte, trovando il gol del vantaggio con Cristante alla mezz'ora del primo tempo.

La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. (LAROMA24)

Su altre fonti

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (HelpMeTech)

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Firmato José Mourinho nella notte della 1000ª panchina che si chiude con la sua corsa sotto la Sud. Eppure il gol la Roma lo fa, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco. (ilGiornale.it)

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. Tutti e tre a punteggio pieno con squadre vive, che guizzano, pressano, vanno in verticale, reagiscono serafiche a tante difficoltà, come la Roma col Sassuolo. (ilmessaggero.it)

Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino "Durante la settimana sono stato bugiardo anche con me stesso, dicendo che non era una partita speciale. (LAROMA24)

Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)