Inter, altro che preparazione | Conte concede un (meritato) riposo ai suoi giocatori

InterLive.it INTERNO

La ripresa è prevista per mercoledì, che i nerazzurri si laureino Campioni d’Italia oggi o meno

Inter: dopo il successo contro il Crotone la decisione di Antonio Conte sugli allenamenti in vista del match contro la Sampdoria.

I dettagli. L’Inter, dopo l’importantissima vittoria contro il Crotone, che potrebbe essere decisiva già quest’oggi per lo scudetto, con l’Atalanta che sta perdendo contro il Sassuolo, non riprenderà subito gli allenamenti. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

È un campione e ha fatto una giocata da campione» Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. (Juventus News 24)

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Prima era il 95 percento. Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)