Bassetti: “Riduzione capienza una scelta di pancia. Giusta l’idea inglese”

Fcinternews.it INTERNO

In reparto ho 19 ricoverati di cui 18 non vaccinati e stanno molto male

Oggi siamo in una situazione molto buona tra chi ha il vaccino e chi gli anticorpi.

Oltretutto gli stadi sono luoghi sicuri se si fanno applicare le regole, come il Super Green Pass e le mascherine.

Mi sembra una gestione cervellotica della pandemia, che segue più la pancia che non la testa.

Se lei guarda i giornali della prima settimana di gennaio si renderà conto che gli ospedali erano pieni di influenzati. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Se avessi dovuta farla per ogni contatto avuto, sarei dovuto rimanere in casa da febbraio scorso" Numeri che sfuggono perché si tratta di persone asintomatiche e che dunque hanno il coronavirus senza saperlo, oppure con sintomi lievi ma risultano negative ai tamponi rapidi. (Sky Tg24 )

Soddisfazione per conferenza stato-regioni. La riunione di domani del Comitato Tecnico Scientifico probabilmente confermerà le regole proposte dalla cabina di regia. (Calcio In Pillole)

E ancora, Bassetti ha ribadito anche a CartaBianca come a suo giudizio l'obbligo vaccinale per gli over-50, ora, sia "totalmente inutile". La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. (Liberoquotidiano.it)

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Altrettanto sicuro che "potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95 per cento di vaccinati". La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. (Liberoquotidiano.it)

A quel punto, via distanziamento e via, soprattutto, alle mascherine " visto che credo che avremo il 95% di vaccinati ". "Tra aprile-maggio saremo fuori". Alla precisa domanda dei conduttori su quando usciremo fuori da questa situazione, Bassetti risponde che " già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia ". (ilGiornale.it)

Questi i due link postati da Matteo Bassetti: 1. Bassetti ha poi definito «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr