LA LANTERNA VERDE - BRODINO SVEDESE, ORA LA TESTA DEL DIAVOLO. DYBALA SVEGLIA…

Tutto Juve SPORT

Poteva essere una gara complicata, in Champions League non c’è nulla di semplice (chiedere all’amico CR7 per conferma).

Lo definirei un brodino (viste le alte temperature di questo settembre un po’ fuori stagione ma pur sempre riabilitativo).

Ok, ora sembra che la vittoria in terra svedese fosse scontata ma, onestamente, non era “tutto scritto”.

Giusto non esaltarsi dopo una vittoria, seppur rotonda, contro il Malmoe ma doveroso non ridurre il successo ad una passeggiata di salute. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol. Cose positive. (ilBianconero)

Rai3: “Cartabianca” 715.000 spettatori pari ad uno share del 3.91%, presentazione: 582.000 – 2.5% E’ tornato anche il campionato della Serie A e la Champions League e proprio nella serata del 14 settembre è andata in onda su Canale 5 la partita Malmoe- Juventus. (Yeslife)

Ecco cosa serve adesso alla Juve: decidere di andare in una direzione ben precisa, specialmente nella fase difensiva. Come racconta La Gazzetta dello Sport, sul contratto dinon c'è una clausola sul tempo: la stagione non si ferma, tocca pensare al campionato. (ilBianconero)

«È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. Il comunicato sulla nuova iniziativa del club. Juventus e Ariston intraprendono una nuova partnership in Indonesia. (Juventus News 24)

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. (CalcioMercato.it)

I bianconeri devono crescere, ma a Malmo il reparto non ha fatto male, anzi, sono arrivati alcuni segnali positivi che lasciano ben sperare per una possibile crescita del reparto. Il centrocampo della Juventus è il reparto maggiormente criticato nell'ultimo anno e mezzo. (Tutto Juve)