Nuova Alfa Romeo Tonale 2022: foto spia dei cerchi in lega

Motori News SCIENZA E TECNOLOGIA

La tanto attesa nuova Alfa Romeo Tonale sarà probabilmente rivelata con un evento online ad hoc nelle prime settimane del 2022.

In questo articolo andremo a mostrare ulteriori dettagli della nuova Tonale.

In questo caso ci concentreremo sui cerchi in lega, mostrati in maniera chiara negli ultimi muletti immortalati su strada.

Quello che appare certo è che la nuova Alfa Romeo Tonale dovrebbe essere contraddistinta da un configuratore molto ampio, con enorme scelta di optional e particolarizzazioni

Grazie al nuovo suv Alfa Romeo Tonale questa cifra potrebbe arrivare a quota 80 mila già per fine 2022 e superare le 150 mila unità nel 2023. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per fortuna, nulla è cambiato; il motore è il “suo” quattro cilindri in linea da 1,3 litri, basato sul più grande 1,6 della Giulia Sprint GTA. (Autoappassionati.it)

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. L’esclusiva serie speciale si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità. (Automobilismo.it)

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

Quello che, secondo le parole del ceo Jean-Philippe Imparato, dovrebbe regalare un modello all’anno all’Alfa Romeo dal 2022 al 2026. Imparato non è entrato nel dettaglio dei modelli annunciati, ma i primi quattro sono noti o, nel peggiore dei casi, ipotizzabili. (Quattroruote)

La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. L’indimenticabile GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità derivava dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone e motore da 89 CV. (Stylology.it)

Vendite in calo in tutti i principali mercati europei per Alfa Romeo. In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr