Pedro va al Flamengo in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 mln. I viola tengono la recompra

Labaro Viola SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la formula sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 14.

Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile.

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante.

Tuttomercatoweb.com

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pedro è pronto a tornare in patria. Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio. (Calciomercato.com)

Come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport', proprio l'interesse per il sudamericano ha messo in stand-by la cessione di Pedro al Flamengo: alla base di tale motivazione c'è proprio il Gremio, altro club che vorrebbe l'attaccante in uscita dai Viola. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamenco: 14 milioni. Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio. (alfredopedulla.com)

Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. Bocciato prima da Montella e poi da Iachini l’attaccante sta per tornare in Brasile (Fiorentina.it)

La trattativa va avanti da diversi giorni, e il giocatore ha sempre preferito il club rossonero al Gremio. La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” (Labaro Viola)