Crescita oggi per sostenere il debito domani. La ricetta di Draghi convince il G7

L'HuffPost ESTERI

A Carbis Bay brilla la concordia degli annunci.

Al tavolo rotondo della discussione di Carbis Bay le parole fluiscono senza spigoli, almeno sulla parte economica affrontata oggi.

Draghi rappresenta l’Italia che a fine 2021 avrà un debito del 160 per cento del rapporto col pil.

La sua sponda europea più forte è Draghi: domani il bilaterale con il premier italiano.

Ma al tavolo rotondo di Carbis Bay non pare l’abbia fatto presente

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Siamo felice e la squadra ha giocato bene", ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: "E' stato decisivo q Adnkronos. "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (Yahoo Finanza)

«Sono arrivato in Cornovaglia per il G7 dove chiederò agli altri leader mondiali, di impegnarsi per battere la pandemia e ricostruire per essere migliori, più equi e più verdi», ha twittato Johnson accompagnando con una foto entusiastica fuori dal portellone del suo aereo. (Ticinonline)

Draghi e Johnson hanno parlato inoltre di una serie di priorità internazionali condivise, inclusa l'importanza di sostenere un cessate il fuoco duraturo in Libia per fornire le basi per una transizione democratica pacifica a lungo termine. (ilmessaggero.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Sottoscriviamo lo storico impegno assunto dal G7 il 5 giugno. È quanto si legge nel comunicato finale del G7 di cui Boolmberg News ha ottenuto una copia (LaPresse)

E il presidente americano Joe Biden si ritrovava per una volta a sparire sullo sfondo. Ha scambiato qualche parola con Boris Johnson, seduto alla sua sinistra, mentre alla sua destra Emmanuel Macron appariva quasi intimidito. (La Gazzetta di Mantova)