Crescita oggi per sostenere il debito domani. La ricetta di Draghi convince il G7

Crescita oggi per sostenere il debito domani. La ricetta di Draghi convince il G7
L'HuffPost ESTERI

A Carbis Bay brilla la concordia degli annunci.

Al tavolo rotondo della discussione di Carbis Bay le parole fluiscono senza spigoli, almeno sulla parte economica affrontata oggi.

Draghi rappresenta l’Italia che a fine 2021 avrà un debito del 160 per cento del rapporto col pil.

La sua sponda europea più forte è Draghi: domani il bilaterale con il premier italiano.

Ma al tavolo rotondo di Carbis Bay non pare l’abbia fatto presente

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Un nuovo approccio che per Draghi, in questa fase iniziale della ripresa, serve rafforzare la crescita e proteggere i lavoratori durante le transizioni che stanno attraversando l'economia. Questo il messaggio lanciato dal presidente del Consiglio Mario Draghi nel suo intervento alla prima sessione di lavoro del G7 sul tema della ripresa economica. (ilmessaggero.it)

Siamo felice e la squadra ha giocato bene", ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: "E' stato decisivo q La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte". (Yahoo Finanza)

Il G7 alla ricerca di misure per una “ripresa economica più equa e sostenibile”, ma cresce la tensione tra Londra e Bruxelles

Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7 Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse)

a generato molte polemiche nel Regno Unito la scelta di Boris Johnson di recarsi ad Hayle (Cornovaglia) per il meeting del G7 via jet. (Ticinonline)

In Cornovaglia i grandi della terra saranno ricevuti dalla regina Elisabetta. In apertura del vertice, i grandi della terra saranno ricevuti in Cornovaglia dalla regina Elisabetta: la sovrana sarà accompagnata dal principe Carlo con la consorte Camilla e dal principe William con Kate (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr