Lupin 2 torna su Netflix: la guida ai personaggi della seconda stagione

Lupin 2 torna su Netflix: la guida ai personaggi della seconda stagione
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Nell'attesa di vedere quali saranno i risvolti nella trama di Lupin 2 vogliamo fare un focus sui personaggi principali di questa seconda stagione per rispolverare la memoria e prepararci alla visione delle nuove puntate.

Ecco allora una gioda ai personaggi di Lupin 2 e ai loro ruoli nella trama dell'apprezzatissima serie originale di Netflix Francia.

In questa seconda stagione, Assane è alla ricerca disperata di suo figlio

Assane, inoltre, è un fan del personaggio letterario di Lupin, inventato dalla penna di Maurice LeBlanc, che lo ispira in ogni sua mossa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo straordinario della prima parte (76 milioni di spettatori nel mondo), da venerdì 11 giugno la star mondiale Omar Sy, primo attore nero a vincere un César e divo hollywoodiano grazie X-Men e Jurassic World, ritorna nel ruolo di Assane Diop (La Repubblica)

News Serie TV. La serie francese con Omar Sy torna con 5 nuovi episodi e una sfida difficilissima per Assane Diop: salvare suo figlio. In particolare, ne è stata mostrata un'anteprima, una clip nella quale il protagonista Assane Diop si trova nello stesso abitacolo con il detective Youssef Guedira, uno degli uomini che fino a poco tempo fa gli davano la caccia. (ComingSoon.it)

Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a giugno 2021: oltre a Lupin c’è grande attesa anche per Elite 4. (Donna Glamour)

Omar Sy è ancora Lupin «Arriva il finale negato»

La vendetta di Assane è finalmente giunta al suo atto finale, Hubert Pellegrini è disposto a tutto pur di vincere sul ladro gentiluomo. Questa seconda parte è composta da cinque episodi dalla durata di 50 minuti circa. (Shockwave Magazine)

Domenica 6 giugno, Laurent Dillahous ha ricevuto Omar C per parlare della prossima stagione della serie Lupin. Omar Sy è uno degli attori più apprezzati dai francesi. (FUTURA MEMORIA)

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr