Mercato NBA, Antetokounmpo potrebbe lasciare i Bucks in caso di sconfitta con gli Heat

NbaReligion SPORT

Leggi anche:. Le reazioni dei giocatori NBA alla nomina di Steve Nash. Mercato NBA, Steve Nash è il nuovo coach dei Brooklyn Nets. NBA, Michael Porter Jr.: “I Clippers mi scartarono al Draft: sarà bello giocare contro di loro”

Sempre secondo Yahoo Sports, di lui ci sarebbe il forte interesse di Toronto Raptors e Miami Heat, pronte a destinare il proprio spazio salariale per il greco.

I Milwaukee Bucks si ritrovano con le spalle al muro in questo secondo turno dei playoff NBA. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare quando gli Heat vanno ultra small senza né Adebayo né Olynyk in campo. Specialmente sui blocchi tra esterni, cambiare diventa l’unico modo per non rimanere indietro rispetto all’attacco e non concedere vantaggi. (L'Ultimo Uomo)

Heat trascinati dal solito Jimmy Butler, che ne mette 30 di cui 17 nell’ultimo quarto, ma l’apporto valido arriva anche da Adebayo (20+16) e Crowder (17). (Sportando)

layoff 2020, Miami Heat-Milwaukee Bucks in tv: data, canale e orario gara-3. by Alessandro Amoruso. Jimmy Butler, Goran Dragic, Tyler Herro, Bam Adebayo e Andre Iguodala, Jimmy Butler Official Facebook Page. (Sportface.it)

"Tutto il mondo potrà essere sorpreso di come sta andando, ma non noi", ha detto 30 alla fine i punti per Butler con 7/13 dal campo e 14/19 dalla lunetta. (Sky Sport)

È infatti puntualmente accaduto nelle prime due gare di questa serie, ma non è questo il problema di coach Budenholzer. I Miami Heat sono stati l’unica squadra dell’Est capace di battere i Bucks più di una volta già in stagione regolare. (Sky Sport)

Hill e Antetokounmpo si ribellano al destino ineluttabile, ma la tripla di Crowder con 2'15" alla sirena taglia le gambe. Qui però sale sul palcoscenico Jimmy Butler, che segna nei 12' conclusivi 17 dei suoi 30 punti e trascina gli Heat alla rimonta. (Pianetabasket.com)