NBA, Milwaukee nel destino: da Marquette ai playoff NBA, la storia di Butler e Crowder

Sky Sport SPORT

Jimmy Butler e Jae Crowder stanno affrontando (e per ora "affondando") la squadra della città in cui sono esplosi a livello collegiale.

Entrambi infatti hanno giocato (un anno anche assieme) a Marquette.

Due giocatori — Butler e Crowder — che a Milwaukee conoscono bene, perché nella stagione 2010-11 i due hanno vestito assieme la canotta di Marquette, la squadra collegiale cittadina.

I Golden Eagles, perché composta in grande maggioranza da ex giocatori di Marquette. (Sky Sport)

Su altre testate

Specialmente sui blocchi tra esterni, cambiare diventa l’unico modo per non rimanere indietro rispetto all’attacco e non concedere vantaggi. Inoltre i Bucks non possono continuare a fornire linfa vitale ai Miami Heat perdendo valanghe di palloni che Butler e soci convertono in 25 punti a partita comparati ai 12 di Milwaukee (ancora quel +13 che torna d’attualità). (L'Ultimo Uomo)

Clamoroso risultato in gara 3 tra Miami Heat e Milwaukee Bucks: la squadra di Budenholzer, sotto 2-0 nella serie e a lungo avanti nel punteggio, implode negli ultimi 12’subendo un incredibile break di 40-13 (Milwaukee segna un solo punto negli ultimi 4’40”) e perde anche il terzo episodio della serie. (Sportando)

17 i suoi punti nell'ultima frazione in cui gli Heat hanno rimontato travolgendo Milwaukee 40-13, il più largo margine in un quarto quarto nella storia dei playoff. "Tutto il mondo potrà essere sorpreso di come sta andando, ma non noi", ha detto (Sky Sport)

Hill e Antetokounmpo si ribellano al destino ineluttabile, ma la tripla di Crowder con 2'15" alla sirena taglia le gambe. Sotto 2-0 nella semifinale di Eastern Conference, i Bucks non hanno altra scelta che attaccare a testa bassa fin dalla palla a due. (Pianetabasket.com)

layoff 2020, Miami Heat-Milwaukee Bucks in tv: data, canale e orario gara-3. by Alessandro Amoruso. Jimmy Butler, Goran Dragic, Tyler Herro, Bam Adebayo e Andre Iguodala, Jimmy Butler Official Facebook Page. (Sportface.it)

Alla vigilia della serie si sapeva che gli Heat (già vincenti due volte in stagione regolare) potevano dare problemi ai Bucks, soprattutto con il loro tiro da tre. I Miami Heat sono stati l’unica squadra dell’Est capace di battere i Bucks più di una volta già in stagione regolare. (Sky Sport)