Miami vince con Butler. Bucks k.o. a tempo scaduto: Giannis non basta, e ora rischia

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di coach Erik Spoelstra è stata a lungo in vantaggio durante la partita, spesso in doppia cifra, ma è stata raggiunta a 4.3’’ dalla sirena da Khris Middleton, protagonista pure lui dalla lunetta con un perfetto 3/3, generato da un dubbio fallo di Goran Dragic nel tentativo di impedire la tripla del pareggio.

Decidono due liberi: ora nella serie Miami, ancora una volta con una spettacolare difesa, conduce per 2-0. I Miami Heat vincono 116-114 contro i Milwaukee Bucks una clamorosa gara 2, grazie a due liberi segnati da Jimmy Butler a tempo scaduto, e si portano 2-0 nella serie. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre i Bucks non possono continuare a fornire linfa vitale ai Miami Heat perdendo valanghe di palloni che Butler e soci convertono in 25 punti a partita comparati ai 12 di Milwaukee (ancora quel +13 che torna d’attualità). (L'Ultimo Uomo)

Hill e Antetokounmpo si ribellano al destino ineluttabile, ma la tripla di Crowder con 2'15" alla sirena taglia le gambe. Sotto 2-0 nella semifinale di Eastern Conference, i Bucks non hanno altra scelta che attaccare a testa bassa fin dalla palla a due. (Pianetabasket.com)

Il secondo atto è stato sostanzialmente deciso da un episodio: il fallo a tempo scaduto di Giannis Antetokounmpo su Jimmy Butler. Appuntamento a partire dalle ore 00:30 di sabato 5 settembre, in tv su Sky Sport NBA e in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati. (Sportface.it)

I Miami Heat sono stati l’unica squadra dell’Est capace di battere i Bucks più di una volta già in stagione regolare. È infatti puntualmente accaduto nelle prime due gare di questa serie, ma non è questo il problema di coach Budenholzer. (Sky Sport)

Clamoroso risultato in gara 3 tra Miami Heat e Milwaukee Bucks: la squadra di Budenholzer, sotto 2-0 nella serie e a lungo avanti nel punteggio, implode negli ultimi 12’subendo un incredibile break di 40-13 (Milwaukee segna un solo punto negli ultimi 4’40”) e perde anche il terzo episodio della serie. (Sportando)

"Tutto il mondo potrà essere sorpreso di come sta andando, ma non noi", ha detto 30 alla fine i punti per Butler con 7/13 dal campo e 14/19 dalla lunetta. (Sky Sport)