Hamilton si complica la vita e Verstappen ne approfitta

Motorsport.com Italia SPORT

Ma i parametri sono molti, e la gara di oggi lo ha dimostrato.

L’Hamilton che di fatto ha già consegnato il trofeo del Gran Premio d’Italia nelle mani di Verstappen fa pretattica?

Sull’onda della delusione, Hamilton ha sorpreso tutti, mettendo da parte l’abituale ottimismo per un pronostico molto deciso: “Domani per Max dovrebbe essere una vittoria facile”.

Per sedici giri Hamilton ha provato di tutto per sopravanzare Norris, ma anche con il DRS aperto (che a Monza non comporta un grande vantaggio) non è mai riuscito ad arrivare nelle condizioni per poter provare un attacco. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

L'incidente tra Hamilton e Verstappen. I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso (Sport Fanpage)

Verstappen finisce sopra a Hamilton: l’incidente al GP d’ItaliaAl 26esimo giro del Gran Premio d’Italia a Monza Max Verstappen e Lewis Hamilton si son speronati in curva a vicenda finendo entrambi sulla ghiaia con la Red Bull dell’olandese sopra alla Mercedes del campione del mondo salvo grazie al nuovo sistema di protezione Halo. (HelpMeTech)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha commentato alla tv austriaca ORF le Qualifiche Sprint del sabato di Monza:. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. Max Verstappen è stato ritenuto responsabile dell'incidente con Lewis Hamilton, occorso al ventiseiesimo giro del Gran Premio d'Italia. (Quattroruote)

In attesa dello spettacolo di domenica infatti, già il via della Qualifica Sprint ha regalato colpi di scena e sorprese. A quel punto il vincitore di Monza 2020 non ha potuto più tenere in pista la sua AT02. (FormulaPassion.it)

Ai microfoni di Sky Sport F1, Christian Horner parla della sorpresa di partire in pole domani. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)