MotoGp, la madre di Valentino Rossi smentisce le voci sul ritiro

Corriere dello Sport.it SPORT

"Questi sono i giri che i piloti hanno percorso nel test sul circuito di Barcellona lunedì dopo il Gp.

Secondo lei, le pare che un pilota che ha intenzione di mollare le gare nel giro di due settimane compie 72 giri di test per capire al meglio quali sono i problemi della sua moto?".

Valentino Rossi giri 72.

Stefania Palma, madre di Valentino Rossi, ha smentito ai microfoni del Resto del Carlino la notizia, lanciata dalla spagna pochi giorni fa, di un possibile ritiro del pesarese dalla MotoGp a metà della stagione corrente, mettendo a tacere tutte le voci circolate negli ultimi giorni

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino. (Corriere dello Sport.it)

Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)

Dovizioso, Morbidelli, Marquez, Miller e tanti altri non sono passati automaticamente in Q2 ma se Valentino non passa subito, apriti cielo. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? "Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. (Sportal)

Valentino Rossi ha superato i 40 anni, ma Rea non pensa di arrivare così in là con l’età. Jonathan Rea è stato chiaro e non ha chiuso le porte in faccia a questa possibilità: “La MotoGP sembra un po’ più un business, 21 GP all’anno, quindi perderesti il senso della realtà. (Virgilio Sport)

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. Marco Melandri non dà chance a Valentino Rossi dopo il difficile avvio di Mondiale: "Il tempo passa inesorabile. (Sportal)