WhatsApp: per più motivi le persone abbandonano l’app di fretta

WhatsApp: per più motivi le persone abbandonano l’app di fretta
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti.

Sono infatti tantissime le persone che stanno pensando a quale sia il motivo per restare ancora clienti della piattaforma, la quale è insidiata costantemente dalla concorrenza.

Proprio riguardando la privacy policy poi è arrivato l’ultimo aggiornamento che avrebbe confuso le carte in tavola a tal punto da far scappare le persone. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, Effettua automaticamente chiamate di gruppo su WhatsApp E semplice come una conversazione personale. Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. Visualizza lo spazio di archiviazione per contatto…. La funzionalità di utilizzo dello spazio di archiviazione ( Impostazioni > Utilizzo di dati e spazio di archiviazione > Utilizzo dello spazio di archiviazione ) può mostrare alcune statistiche impressionanti. (Lifestyleblog)

Molte di queste funzioni però, come il poter pianificare i messaggi, sono però pericolose per gli account: usandole infatti si potrebbe ottenere il messaggio di account "temporaneamente sospeso". Con più di due miliardi e mezzo di utenti, WhatsApp è oggi l'app mobile più importante e famosa usata praticamente da più di 1/4 della popolazione mondiale. (Tuttosport)

WhatsApp e la funzione rivoluzionaria: non servirà avere il telefono collegato

Ma la nuova funzione consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. Potrà essere utilizzato dal pc e dal tablet senza necessità di QR code. (Quotidianpost.it)

Con la funzione multi-dispositivo, ogni telefono avrà la propria chiave di identità. Ad ogni modo, per farlo bisognerà scansionare un codice QR dal telefono principale e poi proseguire (Data Manager Online)

Su WhatsApp è in arrivo una nuova funzionalità che farà felici molte persone. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. Una nuova funzione è in arrivo su WhatsApp (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr