WhatsApp: per più motivi le persone abbandonano l’app di fretta

In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti.

Sono infatti tantissime le persone che stanno pensando a quale sia il motivo per restare ancora clienti della piattaforma, la quale è insidiata costantemente dalla concorrenza.

Proprio riguardando la privacy policy poi è arrivato l’ultimo aggiornamento che avrebbe confuso le carte in tavola a tal punto da far scappare le persone. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp Web: addio allo smartphone. La popolare app di messaggistica ha comunicato il lancio di questa importante funzionalità, che si aggiunge alle numerose novità degli ultimi mesi. Si potrà usare WhatsApp Web o l’app desktop anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze. (Sicurezza.net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a nuova funzionalità di WhatsApp permette di partecipare alle videochiamate di gruppo anche in un secondo momento, non solo dall’inizio. (HelpMeTech)

Ma la nuova funzione consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. (Quotidianpost.it)

Durante una videochiamata di gruppo, puoi Spegni la fotocamera usando il simbolo ferma il video Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

Rischi dall’utilizzo di WhatsApp: account bloccati se si usano alcune app, ecco quali, basta fare molta attenzione. Secondo WhatsApp, “le app non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o app che affermano di spostare le chat di WhatsApp tra telefoni, sono versioni alterate di WhatsApp. (Ck12 Giornale)

Puoi quindi specificare un periodo di silenziamento (otto ore, una settimana, un anno), scegliere se ricevere ancora le notifiche e premere OK Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. (Lifestyleblog)