Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: questa volta è accusata una persona diversa

Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: questa volta è accusata una persona diversa
Yeslife INTERNO

Emergono importanti dettagli riguardo la scomparsa di Denise Pipitone e questa volta è un nuovo testimone a fare un nome inaspettato.

Io voglio la verità su Denise

Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise.

Le indagini avevano condotto al nome di Anna Corona e di sua figlia Jessica Pulizzi che poi sono state scagionate. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo colpo di scena sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004. ‘Il Giornale di Sicilia’ e in particolare il giornalista Salvatore Giacalone ha riferito: “Denise Pipitone potrebbe essere stata chiusa in una stanza segreta subito dopo il sequestro”. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". Denise Pipitone, "controllate i soldi" (Corriere dell'Umbria)

L’uomo aveva raccontato di aver visto Denise sul motorino col nipote Peppe Qualcuno ha raccontato di aver visto tre uomini e una bambina dentro una macchina quel giorno. (Bigodino.it)

Caso Denise, spunta un nuovo testimone con una lettera firmata

Ho frequentato molto Mauro Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia (…)” Nuovo testimone nel caso di Denise Pipitone. Tempo fa era stata inviata un’altra missiva allo studio legale di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". Denise Pipitone, "i bambini non si toccano" (Corriere dell'Umbria)

Il testimone chiama in causa Claudio Corona, fratello di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone. “Io voglio la verità su Denise” scrive il nuovo testimone nella lettera e chiede di essere ascoltato dagli inquirenti per far luce sulla storia. (Trapani Sì)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr