Giorgio Marchesi e Serena Rossi, La Sposa: l’attesa è finita

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno.

Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi.

Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese.

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» (ilGiornale.it)

Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. (Gazzetta del Sud)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta. (Altranotizia)

Appuntamento dunque a domenica 16 gennaio in prima serata su Rai 1 con La sposa Di certo Serena Rossi, in attesa di tornare nei panni dell’amatissima assistente sociale Mina Settembre, saprà conquistare il cuore del pubblico italiano con questo inedito racconto di vita toccante, drammatico e anche molto commovente. (Tv Soap)