Dichiarazione dei redditi precompilata 2022, ecco i consigli dell'Agenzia delle Entrate per il 730 - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Per comunicare l’opposizione all’utilizzo delle spese sanitarie all’Agenzia delle Entrate (opzione 2), è a disposizione l’ apposito modello - pdf anche in versione editabile - pdf

Opposizione all'utilizzo delle spese sanitarie (730 precompilato) - Che cos'è. Il 730 precompilato contiene i dati su spese sanitarie e relativi rimborsi.

Attenzione: è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata degli anni precedenti (a partire dal 2016) purché siano state inviata tramite l'applicazione web. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

730 precompilato/ Al via il 23 maggio la dichiarazione dei redditi semplificata. Si ha diritto al 20% di 500 euro, vale a dire fino a 100 euro di detrazione Il bonus vacanze 2022 originariamente sarebbe scaduto il 30 giugno 2021 ma poi si è deciso di effettuare una proroga fino al 31 dicembre 2021. (Il Sussidiario.net)

Modello 730/2022: chi non deve farlo? È disponibile online da pochi giorni il modello 730/2022. (I-Dome.com)

Dove e come si può fare il modello 730 gratis? I Caf offrono, tra i loro servizi, anche quello della compilazione del modello 730 (Money.it)

Le spese pagate per il familiare a carico nel 730 precompilato. Nel 730 precompilato l’Agenzia delle entrate inserisce anche le spese che il contribuente ha sostenuto per i familiari a carico. (InvestireOggi.it)

Online il modello 730 precompilato. Da lunedì 23 maggio, l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti il modello 730 precompilato 2022: si tratta, come suggerisce il termine, di una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie; dai premi assicurativi agli interventi di ristrutturazione edilizia ed energetica. (Normanno.com)

Per comunicare l’opposizione all’utilizzo delle spese sanitarie all’Agenzia delle Entrate (opzione 2), è a disposizione l’ apposito modello - pdf anche in versione editabile - pdf (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr