Via Rizzo, questa sera a "Striscia la notizia" il filmato dell'aggressione a Brumotti

«E' stata l'aggressione più violenta della mia carriera.

Sabato mattina era arrivato nella nostra città per documentare lo spaccio nella zona di via Rizzo ma insieme ai suoi due operatori era stato assalito con pugni, calci e sputi dai pusher presenti.

Ho avuto paura» ha commentato l'inviato

Verrà trasmesso questa sera alle 20.35 su Canale 5 a "Striscia la notizia" il filmato completo dell'aggressione subita sabato mattina a Brescia da Vittorio Brumotti, il noto inviato in bicicletta del tg satirico. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera (alle 20,35 su Canale 5) Striscia la notizia manderà in onda il filmato completo dell’aggressione di cui è stato vittima Vittorio Brumotti. Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana (Bsnews.it)

Esasperato da questa situazione,dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopodue suoi amici: ci hanno sorpreso,telecamera e microfono e tiratoa un operatore". (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

(Adnkronos). Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, aggredita a Roma. "In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di 'approfittarsene'. (Adnkronos)

Un assalto feroce documentato da un lungo video che mostra tutte le fasi dell'accaduto. Brumotti e i suoi colleghi hanno prima ripreso di nascosto i pusher al lavoro, quindi hanno provato a chiamare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. (ViaggiNews.com)