Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz e la sua troupe aggrediti in diretta

Striscia la Notizia, aggressione choc a Roma per Rajae Bezzaz e la sua troupe.

Potrebbe interessarti anche —-> Covid, la richiesta dei ristoratori: “Aperture fino alle 18 anche in arancione”. Striscia la notizia, aggressione in diretta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz). Ed è il caso di un uomo della Capitale che possiede diverse pizzerie ma che non paga l’affitto da un anno. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz, classe 1989, è un’attrice e conduttrice radiofonica. La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (Gossip e TV)

Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. (ViaggiNews.com)

Stava realizzando un servizio in via Tiburtina sulla questione del blocco degli sfratti e delle morosità. Il Decreto Milleproroghe, come detto, ha prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021 (Fanpage.it)

Esasperato da questa situazione,dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopodue suoi amici: ci hanno sorpreso,telecamera e microfono e tiratoa un operatore". (Mediaset Play)

Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana Questa sera (alle 20,35 su Canale 5) Striscia la notizia manderà in onda il filmato completo dell’aggressione di cui è stato vittima Vittorio Brumotti. (Bsnews.it)