Berrettini, il coach: 'Matteo è intrattabile da giorni. Fognini ha il telefono staccato'

AreaNapoli.it SPORT

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto.

Vincenzo Santopadre, coach di Matteo Berrettini, ha risposto anche a Fabio Fognini che aveva attaccato il finalista di Wimbledon.

In una intervista a Repubblica, Fabio Fognini ha criticato Matteo Berrettini per non averlo neanche chiamato per dirgli che non sarebbe stato a Tokyo.

Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone

Il coach di Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha risposto così all'atleta nato a Sanremo: "A Fognini gli girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in una Olimpiade da medaglia anche in doppio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. Hanno caratteri diversi, ma qualcosa che li avvicina e accomuna c’è, sono due ragazzi buoni, molto sensibili (LiveTennis.it)

Intervistato da Repubblica, Fabio Fognini al veleno contro Matteo Berrettini dopo la decisione di quest'ultimo di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per via di alcuni problemi fisici. «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (ilmattino.it)

Il forfait è infatti arrivato a pochissimi giorni dall’inizio delle Olimpiadi e ha penalizzato gli altri giocatori. Berrettini avrebbe infatti dovuto partecipare anche al torneo di doppio con Fabio Fognini, che non ha gradito il comportamento del suo connazionale. (Tennis World Italia)

Non posso giocare il doppio per il suo ritiro e sto ancora aspettando una sua chiamata per avvisarmi” In una recente intervista, Fabio Fognini ha rivelato di essere deluso e sorpreso dall’assenza di Matteo Berrettini ai Giochi Olimpici. (Tennis Fever)

Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone Così la telefonata non c’è stata. (IlNapolista)

24 Luglio 2021. Fabio Fognini dopo la vittoria contro il giapponese Sugita al torneo olimpico di Tokyo ha chiarito il suo pensiero sul forfait di Matteo Berrettini: "Ho parlato con Matteo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr