Napoli, Koulibaly: "Infortunati? Dobbiamo vincere, senza alibi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Abbiamo preso il primo gol su un rigore ingenuo e il secondo su un errore nostro e mi dispiace tanto: sono 5 in due partite, così è difficile vincere.

Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli".

Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle 300 partite.". Queste le sue parole "E' la seconda partita di fila che abbiamo avuto un approccio troppo timoroso. Koulibaly duro: "Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. (CalcioNapoli1926.it)

Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». Nel post partita di Spartak Mosca-Napoli, ai microfoni di Sky il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera (IlNapolista)

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (Tutto Napoli)

Poi mi dispiace per il secondo gol preso, è stato un nostro errore. Da domenica daremo il 200-300% per vincere, ricordo il match in cui i tifosi indossarono la maschera con la mia faccia (CalcioNapoli24)

Dobbiamo essere più attenti. Da domenica contro la Lazio daremo il 300%” (SpazioNapoli)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (TUTTO mercato WEB)