Napoli, Koulibaly: "Infortunati? Dobbiamo vincere, senza alibi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Abbiamo preso il primo gol su un rigore ingenuo e il secondo su un errore nostro e mi dispiace tanto: sono 5 in due partite, così è difficile vincere.

Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli".

Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di ‘Tutti in Europa’ su Canale 21, l’allenatore Serse Cosmi ha commentato la sconfitta del Napoli a Mosca contro lo Spartak: “Partita condizionata da subito. Viene fuori una sconfitta amara come all’andata, vedendo il valore delle due squadre capisci che sono state delle partite buttate” (Tutto Napoli)

Koulibaly duro: "Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. (CalcioNapoli1926.it)

E' il commento di Peppe Iannicelli, arrivato ai microfoni di Canale 21 dopo la sconfitta in casa dello Spartak. Va scongiurata ad ogni costo l'eliminazione: sarebbe un fardello pesantissimo per il Napoli" ha sentenziato il giornalista partenopeo, al termine del suo intervento televisivo odierno (AreaNapoli.it)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (Tutto Napoli)

Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo subito il rigore ingenuamente e siamo andati in difficoltà. (Tutto Juve)