Lituania-Svizzera, già 0-3 dopo il primo tempo: si assottiglia il vantaggio dell'Italia nella differenza reti

Lituania-Svizzera, già 0-3 dopo il primo tempo: si assottiglia il vantaggio dell'Italia nella differenza reti
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Dopo la prima frazione è già +8, quindi alla Nazionale di Mancini, in attesa dei secondi 45′ di stasera, restano solo tre gol di vantaggio come margine a due match dal termine delle qualificazioni ai Mondiali 2022 con lo scontro diretto a Roma e novembre

A Vilnius gli elvetici stanno tentando di colmare del tutto o quasi il gap con l’Italia sul fronte della differenza reti, che prima del calcio d’inizio vedeva gli azzurri a +11 e gli svizzeri a +5. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Veggente)

Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C. (Il Pallone Gonfiato)

Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". (TUTTO mercato WEB)

Lituania - Svizzera: 0-4 - Qualificazioni Mondiali 2022 - Risultato finale e commento alla partita

Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti. (Sportface.it)

La Roma rischia già di andare Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

Xherdan Shaqiri (Svizzera) un tiro di sinistro da posizione molto angolata sulla destra, un gol praticamente impossibile!.07:37. 4' Calcio d'angolo, Svizzera Remo Freuler (Svizzera) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr