Checco Zalone e La Vacinada, il video-tormentone con il premio Oscar Helen Mirren

Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada»

E lei è addirittura Helen Mirren, una delle più grandi attrici del mondo e premio Oscar.

Checco Zalone: La Vacinada (La Vaccinata).

Appello di Checco Zalone alla sua maniera a vaccinarsi.

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren. Il brano che invita a vaccinarsi, il video è già virale. Roma, 30 apr. “O vacinada con l’anticuerpo dell’Astrazenecas” canta una strofa e alla fine del video Zalone svela il suo nome, dicendo alla grande attrice che oltre al vero Oscar vinto nella sua carriera adesso ne ha anche un altro, lui, Francisco Oscar Zalon. (askanews)

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Giornale di Sicilia)

«A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada», canta ancora Zalone mentre Mirren si scopre il braccio in modo sensuale per mostrare ancora il punto in cui è stata vaccinata Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Leggo.it)

In un momento storico in cui non si fa altro che parlare di Covid-19 e di vaccini, Zalone ha deciso di intitolare il suo nuovo video ‘La Vacinada’ L’attore ha scelto Helen Mirren come guest star. Il popolare attore comico pugliese Checco Zalone è tornato alla ribalta della cronaca per un nuovo video musicale dedicato stavolta ai vaccini. (Gossip e TV)

(askanews) - "L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (Il Sole 24 ORE)

Ne La Vacinada Checco interpreta il ruolo di un uomo che parla uno spagnolo maccheronico Checco Zalone l’ultimo video lo aveva registrato direttamente nella terrazza di casa sua. (Inews24)