Italia, Mancini punta Luiz Felipe: il ct vuole il biancoceleste in Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

In questi mesi il ct farà la sue valutazioni e non è da escludere che nello stage che si terrà a fine gennaio non possano esserci volti nuovi.

Come detto prima se il calciatore dovesse decidere di puntare sulla nazionale italiana risolte le questioni burocratiche potrebbe già essere valutato a fine gennaio.

Luiz Felipe possiede già la doppia cittadinanza e Mancini lo sta seguendo in maniera importante molto più di Ibanez della Roma (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno di questi potrebbe essere proprio Luiz Felipe. Luiz Felipe possiede già la doppia cittadinanza e Mancini lo sta seguendo in maniera importante molto più di Ibanez della Roma (La Lazio Siamo Noi)

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)

Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. (Calcio In Pillole)

Il laziale era già stato convocato dall'U21 di Di Biagio, salvo poi fare marcia indietro nel momento del raduno perché attratto dall'idea di essere convocato col Brasile. Se dovesse accettare, in seguito al contatto decisivo col Club Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, allora potrebbe essere chiamato per lo stage di gennaio che servirà a fare il punto per i playoff di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Joao Pedro, di cui tanto si sta parlando negli ultimi giorni, un altro oriundo potrebbe entrare a far parte dell’organico a disposizione del Mancio. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Pallone d’oro, un indizio ribalta le previsioni: vincitore a sorpresa. (DirettaGoal)

Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. (Calcio In Pillole)