“Inviata la documentazione”: Mondiali, atto ufficiale per Mancini

SerieANews SPORT

E Ronaldo…”: crollo Juve, tifosi inferociti. Il capitano dei sardi, brasiliano, vive di costante continuità, segna spesso, è tecnicamente valido, fisicamente all’altezza, potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta.

Joao Padro sogna di diventare ‘italiano’ e di vestire la maglia della Nazionale di Mancini in vista degli spareggi per andare al Mondiale.

Inviata la documentazione per far diventare italiano un giocatore che potrebbe far comodo a Mancini in vista degli spareggi Mondiali. (SerieANews)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)

Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Se dovesse accettare, in seguito al contatto decisivo col Club Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, allora potrebbe essere chiamato per lo stage di gennaio che servirà a fare il punto per i playoff di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Figc è all’opera anche su un’altra pista per la Nazionale di Mancini oltre a Non solo Joao Pedro. Anche per Luiz Felipe, come per Joao Pedro, è possibile nelle prossime un contatto con un rappresentante di rilievo del Club Italia. (AreaNapoli.it)

In questi mesi il ct farà la sue valutazioni e non è da escludere che nello stage che si terrà a fine gennaio non possano esserci volti nuovi. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno di questi potrebbe essere proprio Luiz Felipe. (La Lazio Siamo Noi)