Bitcoin ancora una volta sotto i $40.000, GPU a prezzi abbordabili in arrivo?

PC-Gaming.it ECONOMIA

Ethereum ha perso l’8% del suo valore nelle ultime 24 ore, così come diverse altre criptovalute.

Questo potrebbe significare che le GPU potranno tornare nei negozi a prezzi abbordabili?

E anche se le criptovalute dovessero venire bandite, ci sono altri due fattori da considerare: il bagarinaggio e l’attuale carenza di semiconduttori

La criptomoneta per antonomasia ha infatti perso oltre il 40% del suo valore da novembre 2021, quanto toccò il suo picco di circa &67.600. (PC-Gaming.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la situazione non è migliore nemmeno per i principali contendenti: Ether è ha perso il 40,61% del suo valore negli ultimi 30 giorni, Dogecoin il 27,08%. (HDblog)

La caduta del valore in dollari di Bitcoin venerdì a 20% di calo delle azioni Netflix, Distrugge più di $ 40 miliardi di capitalizzazione di mercato. Anche le azioni di criptovalute, che monitorano l’andamento del bitcoin, sono scese venerdì (Tele Messina)

Dal momento che i rialzisti hanno un lato positivo, il livello basso del fine settimana era pronto a fornire alcune classiche mosse casuali dopo Bitcoin. “Anche il sentiment dei mercati azionari è molto basso dopo marzo 2020 (http://www.calciomercatot8.com/)

Bitcoin ha perso il suo valore di quasi 7.000 dollari e stava scambiando le mani a 38.233,95 dollari. Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. (Reddito Inclusione Sociale)

Lo rivela Independent che sottolinea come anche altre monete hanno subito perdite ancora più drammatiche: ethereum è ora in calo del 25%. Bitcoin infatti, è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. (corriereadriatico.it)

La DeFi ha introdotto un cambio di paradigma rispetto ai sistemi finanziari tradizionali, che si sono concentrati sul consolidamento e sull’innovazione sminuito però l’importanza dell’inclusione finanziaria. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr