Hategan arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk: nei precedenti… solo sconfitte…

Inter-News SPORT

Hategan sarà l’arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk, partita della quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022 in programma alle ore 18.45.

A marzo 2020 Hategan avrebbe dovuto dirigere Inter-Getafe, poi annullata (e giocata ad agosto) per la pandemia

L’esordio è avvenuto il 24 ottobre 2018, con una sconfitta per 2-0 al Camp Nou contro il Barcellona.

Questa la scheda del direttore di gara della federazione rumena, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

L'ex capitano commenta la gara contro gli ucraini e prima del fischio d'inizio ha spiegato le insidie per i nerazzurri. Eva A. Provenzano. Beppe Bergomi, in sede di commento di Inter-Shakhtar, su Skysport, ha analizzato la gara prima del fischio d'inizio. (fcinter1908)

Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. > > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? (Informazione Oggi)

– Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. Vediamo, piano piano. (Inter-News)

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. (fcinter1908)

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)